E’ in partenza il nuovo ciclo di formazione in Pratiche Evolutive Egizio Essene con il primo seminario a fine settembre

Formazione in Pratiche Evolutive Egizio Essene

In questo momento storico nel quale abbiamo perso molte delle nostre certezze, il mondo intorno a noi sta cambiando ad una velocità che non sempre riusciamo a sostenere, capita di non riconoscersi più nelle scelte e nei modelli che sono stati i nostri fino a poco tempo fa, di sentire il bisogno di qualcosa di diverso, senza avere idea della direzione da prendere.

Possiamo scegliere se opporre resistenza ai cambiamenti o se imparare a fluire con essi, sintonizzandoci sulle nuove frequenze e diventando i creatori della nuova realtà,. 

Cosa sono le Pratiche

Le Pratiche Evolutive Egizio-Essene sono un potente strumento per ascoltare, riconciliare e far crescere tutte le parti che compongono il nostro Essere utilizzando la nostra vera bussola: il nostro cuore.

Il Corso

Attraverso lo studio e l’apprendimento di queste pratiche compiremo un percorso che permetterà di lasciare andare i vecchi schemi ed avviarci verso la nuova vibrazione che integra la nostra parte terrena, animica e spirituale.

Nel fare questo apprenderemo delle antichissime tecniche che diventeranno validi strumenti di aiuto anche verso l’altro. Aiuto che, mai come in questo momento, è una chiamata della Madre Terra e di tutti gli Esseri viventi.

La modalità di apprendimento è prettamente esperienziale dove il corpo e tutti i sensi sono protagonisti e strumenti di percezione. La parte teorica è legata allo studio dei corpi sottili e del loro funzionamento.

A chi è rivolto

  • A chi vuol fare un percorso di evoluzione personale utilizzando queste Pratiche come strumento di crescita.
  • A chi sente la chiamata a donare aiuto all’altro
  • Ad operatori che vogliono apprendere nuove tecniche.

Come funziona

Ogni seminario è composto da momenti di:

  • esercizi e visualizzazioni individuali e di gruppo
  • momenti di teoria
  • momenti di confronto e condivisione
  • l’apprendimento e scambio dei protocolli legati alla tradizione Egizio Essena

Il percorso

Il percorso si articola in 8 seminari nell’arco di un anno, ciascuno della durata di un weekend al temine del quale, si saranno acquisite le conoscenze e gli strumenti base per essere di supporto agli altri, avendo iniziato a sperimentare ed integrare una più profonda conoscenza di sè.

Chi lo desidera, può proseguire la formazione. Il percorso completo, della durata di 3 anni, è suddiviso in 3 moduli, ciascuno di 8 seminari. I moduli possono essere frequentati singolarmente, l’uno è propedeutico all’altro.

“Il beneficio più grande è sicuramente e prima di tutto il lavoro su se stessi. Il percorso ti aiuta a portare maggior consapevolezza verso te stesso, ad osservare la realtà con occhi diversi e a raggiungere un equilibrio nella vita di tutti i giorni. L’apertura del cuore e la sacralità di queste pratiche illumineranno i tuoi passi, ed è per questo che personalmente da quando le ho incontrate sono diventate parte integrante di me, una riscoperta antica che non abbandonerò.” 

Michela

“È un corso dove si imparano tecniche antichissime e profonde per aiutare gli altri ma è soprattutto un corso dove si lavora su se stessi, per la propria evoluzione

Iolanda

“Questo corso da gli strumenti per portare a livelli più profondi la guarigione , essere se stessi nel modo più naturale possibile e diventare più consapevole nel modo di agire ed essere utile alle altre persone. Sto imparando a conoscermi meglio , ascoltare me stessa e gli altri dando adeguata attenzione. Imparo ad entrare in connessione gentile con un’altra persona attraverso il contatto attraverso le mani, il suono e respiro consapevole sempre di più con la qualità del Cuore

Liudmila

Se vuoi saperne di più o scoprire quando parte la prossima formazione, scrivi a info@essenzemalu.it

Ciao siamo Luisa e Manuela!

Entrambe abbiamo iniziato sin da giovanissime un percorso di ricerca e di crescita che ci ha portato a studiare e praticare diverse discipline olistiche. Le nostre strade si sono incrociate grazie alla filosofia egizio essena che abbiamo riconosciuto come parte delle nostre memorie. Da lì è iniziato un percorso comune prima di apprendimento e poi di pratica e di insegnamento. Il nostro lavoro, nato dalla volontà di unire memorie e insegnamenti ricevuti, ci sta svelando un ponte tra la tradizione e la nuova frequenza vibratoria che si sta manifestando.